Biamonti 256 – Minuetto e trio in re bemolle maggiore, 1800

Biamonti 256 – Minuetto e trio in re bemolle maggiore, pagina 180 riga 7, corrispondente al quaderno Mikulicz pagina 166. Data presunta: 1800. Alla fine della pagina ed in quelle immediatamente precedenti e seguenti vi sono ampi abbozzi della sonata Opus 26 per pianoforte. Si trova nel Landsberg 7 a pagina 180 rigo 7. Nel manoscritto troviamo la dicitura “Trio in des trio ligato”. Sono 5 misure con il levare in tonalità di reb maggiore (“des”). Questo frammento è formato da un piccola frase di 2 sole misure, in “Ligato”, ripetuta una nota sopra per 2 volte (come fosse una progressione). E’ scritto in maniera molto veloce e disordinata. Riportiamo anche il minuetto precedente.

Gli esempi musicali di questa pagina sono curati da Graziano Denini. Chi volesse consultare o richiedere questi file, può contattare l’ autore tramite il nostro modulo di contatto.

I testi e i documenti di questa pagina sono stati riveduti da  i nostri  revisori. Chi volesse  contattare il revisore, lo può fare tramite il nostro modulo di contatto.