Biamonti 210 – Principio di un tempo di sonata rimasto inutilizzato, 1784 – 1800.

Biamonti 210 – Principio di un tempo di sonata rimasto inutilizzato, 1784 – 1800. Riportato da Shedlock, M.T., agosto 1892, pagina 464. Nell’impossibilità di assegnare a questo pezzo una data definitiva, dobbiamo limitarci a collocarlo entro i limiti di tempo che il suddetto studioso assegna complessivamente ai manoscritti della Raccolta Kafka, della quale fa parte, conservata al British Museum. si trova a Londra nella Miscellanea Kafka foglio 47recto righi 11/12 e 13/14. Shedlock, in un articolo apparso il 1 agosto 1892 nella rivista “The Musical Times” ci informa che questo movimento di Sonata, secondo Nottebohm, appartiene al periodo di Bonn e che non fu mai completato.

Gli esempi musicali, le analisi ed i testi di questa pagina sono curati da Graziano Denini. Chi volesse consultare o richiedere questi file, può contattare l’ autore tramite il nostro modulo di contatto.

I testi e i documenti di questa pagina sono stati riveduti da  i nostri  revisori. Chi volesse  contattare il revisore, lo può fare tramite il nostro modulo di contatto.